You must enable Javascript on your browser for the site to work optimally and display sections completely.
FOCUS WEBINAR
L’emergenza Covid-19 e il significativo quanto repentino impatto sul business delle aziende, non consentirà per i prossimi mesi di poter ragionare 'as usual' nella gestione della propria attività.
I normali strumenti di gestione e controllo rischiano di perdere efficacia. Occorre ridefinire l'agenda delle priorità mettendo al primo posto la sopravvivenza finanziaria delle imprese nel breve termine.
Il management in questa fase deve sviluppare una serie di interventi immediati e di grande flessibilità, ma che dovranno essere guidati anche dall'adozione di strutturati e robusti sistemi di gestione della cassa nonché dall’istituzione di comitati di gestione della crisi. E' fondamentale identificare l'approccio da seguire e le azioni da intraprendere per poter intervenire nel modo più incisivo e tempestivo possibile.
WHEN
  2 April 2020
  From 12 noon at 13.00 PM CEST
SPEAKERI

Dario Arban

Partner e Practice leader Cash Management, Working Capital e Turnaround, KPMG

Assunto presso l'ufficio di Milano nel 1996, dopo una laurea in Ingegneria presso il Politecnico di Milano, da oltre 20 anni opera in progetti e con clienti relativi al Consumer & Industrial Market dove ho maturato importanti e molteplici competenze in ambito produttivo-logistico, organizzazione e gestione aziendale, sistemi di controllo di gestione. Dal 2004 ha iniziato a collaborato alla costituzione della nascente “Restructuring” unit di KPMG fornendo servizio di Operational e Financial Restructuring. Oggi Dario Arban è partner della LOS Deal Advisory dove grazie alle molteplici competenze ed esperienze maturate in ambito restructuring, continua il proprio impegno con un focus specifico in ambito Turnaround & Working Capital.

Aldo Bottini

Partner, Studio Toffoletto De Luca Tamajo e Soci

L'Avv. Aldo Bottini, Partner di Toffoletto De Luca Tamajo e Responsabile del team dello Studio dedicato al tema del controllo a distanza, è specializzato in diritto del lavoro, in particolar modo in ristrutturazioni aziendali, contratti individuali di lavoro, assunzioni di dirigenti, contratti d’agenzia e contenzioso.
Autore di diversi articoli e pubblicazioni nel campo del diritto del lavoro, collabora con il quotidiano “Il Sole 24 Ore”, in particolare con le pagine Norme e Tributi; è iscritto all'Albo dei Giornalisti Pubblicisti. E’ docente presso la Scuola di Alta Formazione in Diritto del Lavoro organizzata da AGI - Avvocati Giuslavoristi Italiani, in collaborazione con l'Ordine degli Avvocati di Milano e con il patrocinio del Consiglio Nazionale Forense. E’ relatore in convegni in materia di Diritto del Lavoro e in seminari interni ed esterni organizzati dallo Studio per le aziende.
Socio fondatore e attuale Presidente Nazionale di AGI - Avvocati Giuslavoristi Italiani; membro EELA (European Employment Lawyers Association); membro IBA (International Bar Association).
FEEDBACKS

star star star star star
100% Complete
star star star star star
100% Complete
star star star star star
100% Complete
star star star star star
100% Complete
star star star star star
100% Complete

webinar

Il Made in Italy come leva per ripartire

Webinar, 18 June 2020

Il webinar intende affrontare le specificità delle risposte alla crisi Covid19 per le aziende del Made in Italy. Il nostro Paese eccelle con 80 aziende leader al ...
Read more
webinar

Innovazione Frugale: piccoli costi e grandi risultati

Webinar, 09 July 2020

Quando l'emergenza Covid-19 sarà terminata, il mondo entrerà in una prolungata recessione che potrebbe durare fino al 2022. Tutte le nazioni e le industrie dovranno affrontare un...
Read more